12 dicembre 2017

2017_valenza_00Domenica 17 settembre, l’Associazione Sportiva Disabili Silvana Baj, ha preso parte alla XIV edizione di “Insieme al traguardo”, manifestazione che si è svolta a Valenza Po, presso l’oratorio del Duomo. Evento al quale hanno aderito diverse associazioni della provincia.

Si è iniziato con un’ottima colazione e successivamente in mattinata, si è celebrata la Santa Messa. Al termine si è passati al pranzo tutti insieme.

Nel pomeriggio le diverse associazioni si sono sfidate in bellissimi giochi, allestiti in maniera tematica e intelligente da parte dei volontari dell’oratorio di Valenza

Al termine dei giochi, dopo la merenda, si è svolta la lotteria e la premiazione, la compagine del “Silvana Baj” è giunta al 3° posto grazie ai suoi atleti: Michele Marino, Patrizia Nutile, Silvia Mantoan, Simona Lombardo, Gloria Tento, Andrea Gandini, Matteo Mugetti, Cristina Zanchetta, Roberta Salaris, Dennis Bellamacina, Mauro Ferrero, Valerio Cavallari, Gianni Mangolini, Laura Fara, Paola Furione, David Cavallo, Daniela Badino, accompagnati da alcuni genitori e volontari dell’associazione.

Un ringraziamento a tutti i coloro che si sono impegnati per far sì che anche quest’anno si potesse svolgere una giornata di festa così bella.

2017_valenza_012017_valenza_022017_valenza_03

Aggiungi un Commento

Login with Facebook:

  • Privacy Policy

    Privacy Policy
  • Archivio

  • Foto_2014