23 aprile 2024

2016_omegnaDomenica 20 novembre, presso la piscina del centro sportivo di Bagnella, si è svolto il 15° Meeting di Nuoto per atleti diversamente abili e abili” organizzato da GSH Sempione 82 in collaborazione con Omegna Nuoto. La competizione è stata un continuo alternarsi di gare di atleti diversamente abili con atleti normodotati provenienti da diverse associazioni di tutto il Piemonte.

Per la categoria promozionale: Geraci Anna 2° classificata nei 25 metri stile libero e 3° nei 25 metri rana, Audisio Michela 3° classificata nei 25 metri stile libero e 4° nei 25 metri dorso, Andrea Gandini 2° classificato nei 50 metri stile libero e 4° nei 25 metri stile libero; Mauro Ferrero 6° classificato nei 25 metri stile libero e 2° nei 25 metri dorso.

Per la categoria agonisti: Fabio Bernardi 1° classificato nei 50 metri rana e 2° nei 50 metri stile libero; Umberto Carelli 3° classificato nei 50 metri dorso e 2° nei 50 metri stile libero. Ancora assente l’atleta Stracagnolo Maurizio. Una grande soddisfazione per gli allenatori della squadra per gli ottimi risultati ottenuti. Per gli atleti della compagine casalese, ora, si prospetta un periodo di allenamenti intensivi in attesa delle prossime gare della stagione.

Per chi fosse interessato a conoscere più a fondo il programma e l’attività dell’associazione, può visitare il nostro sito www.silvanabaj.it o la nostra pagina Facebook.

Aggiungi un Commento

Login with Facebook:

  • Privacy Policy

    Privacy Policy
  • Archivio

  • Foto_2014