28 marzo 2024

Albenga Volley

Pubblicato il15 giugno 2009

Ultimo impegno stagionale con il volley per l’Associazione Sportiva Disabili Silvana Baj che domenica 14 Giugno si è recata ad Albenga per partecipare a quello che ormai è diventato un appuntamento fisso: le sfide contro la forte A.D.S.O. ( Associazione Down Savona Onlus ). L’associazione casalese ha schierato nuovamente dopo due anni un sestetto interamente femminile, in divisa gialla, formato da Cristina, Paola, Daniela, Simona, Roberta e per la prima volta Silvia con Elisa e Giuseppina a coadiuvare il gioco; mentre il secondo sestetto, in divisa blu, era formato da Valerio, Gianni, Michele, Fabrizio, Mauro e Paolo con Alessandro ad aiutare nel il gioco.

Anche se indeboliti da assenze importanti ( nei “blu” Piero, Janes e Massimo ) entrambe le squadre hanno sfiorato la vittoria finale del torneo giocato con la formula del girone all’italiana e classifica a punti così conclusa: al primo posto una delle due formazioni di Albisola con 80 punti, al secondo il Silvana Baj “blu” con 77 e al terzo il Silvana Baj “gialli” con 70, con Albenga e la seconda di Albisola più staccate.

Un applauso dunque a tutti gli atleti dell’associazione casalese per l’ottima prestazione fornita con attenzione e concentrazione in tutte le fasi di gioco, in particolar modo alla squadra delle ragazze che in pochi mesi hanno trovato il giusto affiatamento. Per tutti si sono visti netti miglioramenti frutto degli allenamenti quest’anno più intensi e personalizzati grazie a Filippo, allenatore storico della Silvana Baj e all’apporto dei nuovi volontari ( Anna, Sara, Valentina, Stefano ed Ivan ) ai quali va un grosso ringraziamento e un arrivederci al prossimo anno.

Per gli atleti questa è stata l’ultima uscita prima del meritato riposo e dopo una stagione ricca di eventi sportivi, per i sempre presenti e preziosi volontari dell’associazione inizia invece l’impegno per l’organizzazione della manifestazione “Una vasca lunga un giorno”, la 24ore di nuoto che si riproporrà

Aggiungi un Commento

Login with Facebook:

  • Privacy Policy

    Privacy Policy
  • Archivio

  • Foto_2014