20 ottobre 2019

Domenica 15 settembre, l’Associazione Sportiva Disabili “Silvana Baj” ha preso parte alla XVI edizione di “Insieme al traguardo”, manifestazione che si è svolta a Valenza Po, presso l’oratorio del Duomo. Evento al quale hanno aderito diverse associazioni della provincia.
Si è iniziato con un’ottima colazione e successivamente in mattinata, si è celebrata la Santa Messa. Al termine si è passati al pranzo tutti insieme.
Nel pomeriggio le diverse associazioni si sono sfidate in bellissimi giochi, allestiti in maniera tematica e intelligente da parte dei volontari dell’oratorio di Valenza
Al termine dei giochi, dopo la merenda, si è svolta la lotteria e la premiazione.
La squadra del “Silvana Baj” era composta dai seguenti atleti: Patrizia Nutile, Silvia Mantoan, Simona Lombardo, Gloria Tento, Gianni Mangolini, Laura Fara, Paola Furione, Paola Parletta, David Cavallo, Daniela Badino, Debora Odetti, Marco Mazzocchi accompagnati da alcuni genitori e volontari dell’associazione.
Un ringraziamento a tutti i coloro che si sono impegnati per far sì che anche quest’anno si potesse svolgere una giornata di festa così bella.

Aggiungi un Commento

Login with Facebook:

  • Privacy Policy

    Privacy Policy
  • Archivio

  • Foto_2014