19 aprile 2024

New omegna Domenica 24 novembre l’Associazione Sportiva Casalese Disabili “Silvana Baj” ha partecipato al XIII meeting di nuoto per atleti abili e diversamente abili presso il centro sportivo Bagnella di Omegna, sul lago d’Orta, organizzata dall’associazione “Sempione 82” di Domodossola. La compagine casalese si è contraddistinta per i risultati ottenuti di tutto riguardo. Il gruppo formato da Michela Audisio, Anna Geraci, Ianes Prandini, Mauro Ferrero, Fabio Bernardi, Umberto Carelli ha conquistato un discreto bottino di medaglie; spronati dal loro allenatore Alessandro e dall’assistente Andrea, in sole dodici gare i nostri nuotatori hanno conquistato un totale di due ori, cinque argenti, due bronzi.

Dopo questa soddisfazione, già dal prossimo sabato continueranno gli allenamenti in vista delle competizioni del prossimo anno, con la consapevolezza di essere fra le migliori squadre piemontesi.

Per chi fosse interessato a conoscere più a fondo il programma e l’attività dell’associazione, può scrivere all’indirizzo mail silvanabaj@libero.it oppure venirci ad incontrare il sabato pomeriggio presso il Centro Nuoto Casale.

Aggiungi un Commento

Login with Facebook:

  • Privacy Policy

    Privacy Policy
  • Archivio

  • Foto_2014